Come fare per

Come fare per

Settore Servizi Generali

ASSISTENZA DOMICILIARE ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ CON MINORI (ADM/ADMS)

  • Istanza da redigere su apposito modello, disponibile sul sito del Comune di Fossacesia – Ente Ambito 23 http://www.fossacesia.org/portale/modulistica-eas
  • Attestazione ISEE in corso di validità alla data della domanda;
  • Fotocopia non autenticata verbale di invalidità civile;
  • Fotocopia non autenticata documento di riconoscimento in corso di validità.

ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI (ADA)

  • Istanza da redigere su apposito modello, disponibile sul sito del Comune di Fossacesia – Ente Ambito 23 http://www.fossacesia.org/portale/modulistica-eas
  • Attestazione ISEE in corso di validità alla data della domanda;
  • Fotocopia non autenticata verbale di invalidità civile;
  • Fotocopia non autenticata documento di riconoscimento in corso di validità.

ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA (ADI)

  • Istanza da presentare tramite medico di base oppure Azienda Sanitaria Locale.

ASSISTENZA DOMICILIARE HANDICAP (ADH)

  • Istanza da redigere su apposito modello, disponibile sul sito del Comune di Fossacesia – Ente Ambito 23 http://www.fossacesia.org/portale/modulistica-eas
  • Attestazione ISEE in corso di validità alla data della domanda;
  • Fotocopia non autenticata verbale di invalidità civile;
  • Fotocopia non autenticata documento di riconoscimento in corso di validità.

ASSISTENZA SCOLASTICA SPECIALISTICA

  • Istanza da presentare tramite istituto scolastico di appartenenza del portatore di handicap.

SERVIZIO DI TRASPORTO

  • Istanza da redigere su apposito modello, disponibile sul sito del Comune di Fossacesia – Ente Ambito 23 http://www.fossacesia.org/portale/modulistica-eas
  • Fotocopia non autenticata di documento di identità;
  • Fotocopia non autenticata della certificazione della L. 104/92;
  • Per i cittadini extracomunitari allegare copia del permesso di soggiorno del dichiarante.

TELESOCCORSO/TELEASSISTENZA

  • Istanza da redigere su apposito modello, disponibile sul sito del Comune di Fossacesia – Ente Ambito 23 http://www.fossacesia.org/portale/modulistica-eas
  • Attestazione ISEE in corso di validità alla data della domanda;
  • Fotocopia non autenticata verbale di invalidità civile;
  • Fotocopia non autenticata documento di riconoscimento in corso di validità.

SOSTEGNO ALLA MALATTIA MENTALE

  • Istanza da redigere su apposito modello, disponibile sul sito del Comune di Fossacesia – Ente Ambito 23 http://www.fossacesia.org/portale/modulistica-eas
  • Attestazione ISEE in corso di validità alla data della domanda;
  • Fotocopia non autenticata verbale di invalidità civile;
  • Fotocopia non autenticata documento di riconoscimento in corso di validità.

BONUS ENERGIA

  • Istanza da redigere su apposito modello, disponibile nella sezione ex modulistica e sul sito internet www.autorita.energia.it ;
  • Attestazione ISEE in corso di validità all'atto della domanda o Certificazione sanitaria rilasciata ASL (solo per chi fa uso di apparecchiature elettromedicali) ;
  • Fotocopia non autenticata del documento di riconoscimento in corso di validità (nel caso di presentazione tramite delega, documento di riconoscimento del delegato);
  • Fattura relativa all’energia elettrica per il reperimento dei dati relativi al cliente, alla sua residenza, al suo stato di famiglia e alle caratteristiche del contratto di fornitura.

Visualizza Bonus Energia

BONUS GAS

  • Istanza da redigere su apposito modello, disponibile nella sezione ex modulistica e sul sito internet www.autorita.energia.it;
  • Attestazione ISEE in corso di validità all'atto della domanda;
  • Fotocopia non autenticata del documento di riconoscimento in corso di validità (nel caso di presentazione tramite delega, documento di riconoscimento del delegato);
  • Fattura relativa alla fornitura di gas per il reperimento dei dati relativi al cliente, alla sua residenza, al suo stato di famiglia e alle caratteristiche del contratto di fornitura.

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TESSERE LIBERA CIRCOLAZIONE

  • Istanza da redigere su apposito modello, da parte dell’interessato;
  • Certificazione di invalidità;
  • Dichiarazione dei redditi o dichiarazione pensione INPS o, in caso di mancata presentazione, dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, resa innanzi a pubblico ufficiale, attestante che nell’anno precedente a quello di presentazione della domanda, l’interessato ha percepito un reddito imponibile IRPEF non superiore ad Euro 15.500,00.

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P.IVA: 00253170690
IBAN:
IT 44 Y 05387 77610 000000536558
BIC:
BPMOIT22XXX

Orari Ecosportello

RIECOSi comunica che a partite dal mese di Giugno l'apertura al pubblico dell'ecosportello si terrà ogni Giovedì (festivi esclusi) dalle ore 09:30 alle ore 12:30 presso il Palazzo Comunale in Via Eduardo Scarfoglio n° 6.

RIECO

COMPOSTAGGIO DOMESTICO

Apertura al Pubblico

orario


Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì
dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Martedì e Giovedì
dalle ore 16:00 alle ore 18:00

REGIONE ABRUZZO X
PROVINCIA DI CHIETI X
UNIONE DI COMUNI X
SANGRO AVENTINO X