Avvisi

Ordinamento Diaconale di Don Angelo

Don Angelo 01La giornata di lunedì 14 settembre è stata allietata da un evento speciale, di quelli destinati a restare nella memoria collettiva. I preparativi che l’hanno preceduto, a cui tanti concittadini hanno collaborato con grande trasporto, sono stati decisivi non solo per l’ottima riuscita, ma anche per generare il clima d’attesa che per giorni si è avvertito nella nostra comunità.
L’unicità dell’occasione era di per sé un trionfo, ma ad evento terminato ognuno ha costatato che il tutto è andato ben oltre le aspettative più rosee.
Il nostro concittadino Don Angelo ha infatti ricevuto l’Ordinazione Diaconale, celebrata attraverso un rito che, dopo la proclamazione del Vangelo, ha visto il Vescovo – S.E. Mons. Emidio Cipollone, celebrare l’omelia, seguita dalle tradizionali Litanie dei Santi. Dopo la preghiera di ordinazione è arrivato il momento più toccante, quello della vestizione degli abiti diaconali con conseguente abbraccio di Pace.
Don Angelo 02La gioia elargita dall’espressione del nostro Don Angelo ha investito ognuno di noi, invitandoci a riflessioni e momenti di condivisione di cui abbiamo tutti goduto.
Dopo il rito ha avuto inizio la festa, che tra danze e specialità offerte ha portato al termine una giornata che ognuno di noi porterà sempre nel cuore.
Il ringraziamento più sentito va naturalmente a Don Angelo e ai familiari, ai quali facciamo i più cari auguri. Una menzione a  S.E.Mons. Emidio Cipollone, che ha contribuito a rendere speciale l’evento, annunciando anche il termine del mandato di Don Costantino – la cui eredità sarà inestimabile per tutti, e l’arrivo di Don Roberto, a cui diamo il benvenuto.

P.IVA: 00253170690
IBAN:
IT 44 Y 05387 77610 000000536558
BIC:
BPMOIT22XXX

Orari Ecosportello

RIECOSi comunica che a partite dal mese di Giugno l'apertura al pubblico dell'ecosportello si terrà ogni Giovedì (festivi esclusi) dalle ore 09:30 alle ore 12:30 presso il Palazzo Comunale in Via Eduardo Scarfoglio n° 6.

RIECO

COMPOSTAGGIO DOMESTICO

Apertura al Pubblico

orario


Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì
dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Martedì e Giovedì
dalle ore 16:00 alle ore 18:00

REGIONE ABRUZZO X
PROVINCIA DI CHIETI X
UNIONE DI COMUNI X
SANGRO AVENTINO X