Avvisi

La Villa Comunale Continua a far Danzare: Fiesta Latina, Villa Pecora, Dago Red e Speciale Upupa

villa upupa 001La Villa Comunale continua ad essere la location delle serate in musica dell’estate castellina. Martedì 4 agosto è stata la volta dell’evento dedicato ai balli caraibici, Fiesta Latina, tra le serate che hanno contato maggiore affluenza di pubblico, considerato il seguito di cui gode la musica latina. Ancora una volta l’affollata pista da ballo ha testimoniato quanto la scelta di destinare la Villa agli eventi serali sia cosa giusta e gradita.
Giovedì 6 agosto invece si è tenuta la serata dedicata ad un luogo simbolo della memoria castellina, la nota Villa Pecora, di proprietà dell’ex sindaco Mimmo Sciascia, dove buona parte dei concittadini hanno almeno per una volta trascorso una serata in festa. Per l’occasione si è deciso di omaggiare il luogo con un evento in grado di rievocarne lo spirito, e in virtù di ciò sono intervenuti tutti gli affezionati e abitué della residenza Sciascia.     
La serata di venerdì 7 agosto, Speciale Upupa…do you remember?,  è stata riservata alla storica discoteca castellina. La prima parte della serata è stata animata dalla band Dago Red, una realtà ormai consolidata che spazia tra il folk e il blues, e che conta inoltre la presenza di due famosi musicisti castellini, la cantante Paola Ceroli e il contrabbassista Nicola Di Camillo. Si è proseguito poi con il dj set a suon di revival anni ’70, ’80 e ’90, a sigillare un appuntamento divenuto ormai annuale.   

 


   

P.IVA: 00253170690
IBAN:
IT 44 Y 05387 77610 000000536558
BIC:
BPMOIT22XXX

iononrischio

Orari Ecosportello

RIECOSi comunica che a partite dal mese di Giugno l'apertura al pubblico dell'ecosportello si terrà ogni Giovedì (festivi esclusi) dalle ore 09:30 alle ore 12:30 presso il Palazzo Comunale in Via Eduardo Scarfoglio n° 6.

RIECO

COMPOSTAGGIO DOMESTICO

Apertura al Pubblico

orario


Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì
dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Martedì e Giovedì
dalle ore 16:00 alle ore 18:00

REGIONE ABRUZZO X
PROVINCIA DI CHIETI X
UNIONE DI COMUNI X
SANGRO AVENTINO X