Avvisi

Il Fine Settimana Castellino Seguita a Riservare Sorprese

Festività Santo Stefano 2015Tra gli appuntamenti consolidati, che si confermano ogni volta riusciti, non mancano iniziative inedite, come l’accesso al campanile della Chiesa di S. Stefano, dove è stato possibile ammirare i suggestivi scorci del centro storico e lo spettacolo offerto dal paesaggio, oltre che all’apertura al pubblico della cappella dell’asilo Caporali, luogo legato all’infanzia di molti concittadini. L’affluenza ne ha testimoniato l’alto gradimento, tanto che per accedervi era necessaria una fila di tutto rispetto, fattore che non ha per nulla dissolto la curiosità degli intervenuti.
Evento degno di nota è stato lo spettacolo conclusivo del laboratorio creativo per i ragazzi Le Pinturaccole, a cura del maestro Gabriele Tinari, tenutosi presso il Teatro Comunale venerdì 1 agosto. Ricordiamo che per la prima volta è stata data la possibilità ai bambini di prendervi parte a titolo gratuito, un’iniziativa finanziata e senza costi aggiuntivi per l’ente. Rendere partecipi i ragazzi è la prerogativa di ogni comunità animata dal desiderio di crescita, e in virtù di tale principio l’Amministrazione ringrazia dandovi appuntamento alla seconda parte, riservata ai ragazzi, che avrà inizio a partire da mercoledì 12 agosto.
Oltre alle sorprese sopracitate, l’associazione Ripensiamo il Centro Storico, a cui va un plauso per la straordinaria opera di promozione culturale, ha organizzato, in Piazza Caporali, nelle serate di sabato 2 e domenica 3, due feste a base di musica e degustazioni, alle quali – malgrado il tempo non proprio clemente, hanno preso parte in molti.

P.IVA: 00253170690
IBAN:
IT 44 Y 05387 77610 000000536558
BIC:
BPMOIT22XXX

Orari Ecosportello

RIECOSi comunica che a partite dal mese di Giugno l'apertura al pubblico dell'ecosportello si terrà ogni Giovedì (festivi esclusi) dalle ore 09:30 alle ore 12:30 presso il Palazzo Comunale in Via Eduardo Scarfoglio n° 6.

RIECO

COMPOSTAGGIO DOMESTICO

Apertura al Pubblico

orario


Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì
dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Martedì e Giovedì
dalle ore 16:00 alle ore 18:00

REGIONE ABRUZZO X
PROVINCIA DI CHIETI X
UNIONE DI COMUNI X
SANGRO AVENTINO X