Avvisi

Una Giornata Dedicata allo Sport

IMG-20150622-WA0005   IMG-20150622-WA0004   IMG-20150622-WA0003

La riuscita degli eventi convenuti nella giornata di domenica ha superato di gran lunga le aspettative più rosee. Al successo registrato se n’è aggiunto un ulteriore, ossia quello di aver reso lo sport protagonista delle manifestazioni che hanno animato nel più degno dei modi la nostra comunità.
Abbiamo infatti assistito ad un lodevole episodio di incontri generazionali e culturali, dove ognuno era unito all’altro dal medesimo spirito, testimonianza di quanto lo sport sia metafora degli aspetti più nobili della vita.
Nella giornata, oltre all’incontro calcistico che ha concluso il memorial di tre giorni al compianto Massimo Scalingi, dove il numerosissimo pubblico intervenuto gremiva ogni limite della tribuna e degli spazi circostanti, si sono succedute in ordine di tempo, la gara ciclistica – partita da via Teofilo Patini, occasione per confermare il gradimento di cui gode questo sport, e infine il torneo presso il circolo di Bocce, una realtà che a distanza di anni seguita a promuovere iniziative che si confermano sempre riuscite.
Il tutto coordinato dal corpo di polizia municipale, a cui siamo grati per aver gestito il tutto senza il minimo imprevisto, facendo in modo che le manifestazioni si svolgessero senza arrecare problemi alla viabilità e alla sicurezza.
Un ringraziamento va alla A.C. Castel Frentano a.s.d., al Circolo Bocciofilo Castel Frentano e alla a.s.d. Ciclismo Giovanile “Albert” per l’organizzazione delle manifestazioni, ed inoltre alle associazioni degli Alpini, la Protezione Civile e i Carabinieri che hanno collaborato per la riuscita degli eventi, alla struttura tecnica e agli operai che nei giorni precedenti hanno lavorato a lungo affinché il tutto non tradisse le aspettative. Naturalmente un grazie di cuore va a tutti i cittadini, a cui diamo appuntamento a luglio per i tornei rionali e di pallavolo. 

L’Amministrazione Comunale

P.IVA: 00253170690
IBAN:
IT 44 Y 05387 77610 000000536558
BIC:
BPMOIT22XXX

Orari Ecosportello

RIECOSi comunica che a partite dal mese di Giugno l'apertura al pubblico dell'ecosportello si terrà ogni Giovedì (festivi esclusi) dalle ore 09:30 alle ore 12:30 presso il Palazzo Comunale in Via Eduardo Scarfoglio n° 6.

RIECO

COMPOSTAGGIO DOMESTICO

Apertura al Pubblico

orario


Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì
dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Martedì e Giovedì
dalle ore 16:00 alle ore 18:00

REGIONE ABRUZZO X
PROVINCIA DI CHIETI X
UNIONE DI COMUNI X
SANGRO AVENTINO X