Avvisi

I ragazzi delle Scuole - I Veri Protagonisti degli Spettacoli di Fine Anno Scolastico

I Ragazzi delle Scuole 2016Musica e Teatro festeggiano il termine dell’anno scolastico. Come sempre, gli appuntamenti in Teatro promossi dalle scuole si riconfermano come grandi eventi, merito da attribuirsi sia agli alunni che agli insegnanti, quest’ultimi sempre molto attenti e sensibili verso iniziative di questo genere. Anche perché, all’origine dell’ottima riuscita, c’è stato un lavoro di portata annuale, premiato da una riuscita che ha riscosso non pochi consensi. Un programma interessante e variegato, inaugurato giovedì 26 maggio con il concerto “A tutta Musica”, eseguito dalle classi 3 A/B e 4 A/B della Scuola Primaria. Venerdì 27 maggio è seguito il concerto di “Musica latino-americana”, ad opera delle classi 5 A/B  della Scuola Primaria,il 28 maggio la recita di fine anno con i bimbi dell’Asilo Caporali, mentre martedì 31 maggio è stata la volta dell’esibizione dell’orchestra della scuola, che ha contato la presenza degli alunni della scuola Secondaria di Primo Grado di Castel Frentano e Sant’Eusanio del Sangro.


Mercoledì 1 giugno il Teatro ha ospitato la recita di fine anno scolastico “Stagioni in Festa”. Questa volta, a impreziosire il palcoscenico, sono stati gli alunni della Scuola d’Infanzia di Fonte Profice, per lasciare spazio poi, nelle mattinate del 17 e 20, a due importanti manifestazioni, entrambe condotte dagli alunni della Scuola d’Infanzia di San Rocco, impegnati sia nella recita di fine anno che nella rappresentazione “Ciao, Scuola Ciao”.   
Nella giornata del 3 giugno, i protagonisti sono stati i bambini della scuola dell’infanzia con la manifestazione di fine anno “Happy English”, e nella serata i ragazzi delle classi 5^ A e 5^B, della scuola primaria di Castel Frentano, ci hanno allietato con il musical “Nessuno può privarti”.
A concludere la serie di appuntamenti è stato il Saggio delle classi di Strumento Musicale – Chitarra, Clarinetto e Percussioni – ad opera della Scuola Secondaria di Castel Frentano e Sant’Eusanio del Sangro, nella mattinata di sabato 4 giugno
Inoltre anche i più piccolini della sezione Primavera del plesso di San Rocco ci regaleranno, nel pomeriggio di mercoledì 22 giugno, una manifestazione di fine anno scolastico.
Un sincero e sentito ringraziamento ai ragazzi, alle Scuole, ai genitori e a tutti coloro che sono intervenuti nel corso delle manifestazioni.

P.IVA: 00253170690
IBAN:
IT 44 Y 05387 77610 000000536558
BIC:
BPMOIT22XXX

Orari Ecosportello

RIECOSi comunica che a partite dal mese di Giugno l'apertura al pubblico dell'ecosportello si terrà ogni Giovedì (festivi esclusi) dalle ore 09:30 alle ore 12:30 presso il Palazzo Comunale in Via Eduardo Scarfoglio n° 6.

RIECO

COMPOSTAGGIO DOMESTICO

Apertura al Pubblico

orario


Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì
dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Martedì e Giovedì
dalle ore 16:00 alle ore 18:00

REGIONE ABRUZZO X
PROVINCIA DI CHIETI X
UNIONE DI COMUNI X
SANGRO AVENTINO X