Avvisi

Castel Frentano si Aggiudica il Record Iscrizioni alla Gara di Cross Podistico del 24 Gennaio

Mister Camp Running 2016Domenica 24 Gennaio, presso l’impianto sportivo di Via Olimpia, si è tenuto il Campionato Regionale Individuale Assoluto di Corsa Campestre, evento patrocinato dal Comune e organizzato dall’Ass. Mistercamp di Castel Frentano, cui fa capo il podista e preparatore Camillo Campitelli.
L’appuntamento sportivo, che ha contato oltre 150 iscritti, registrando un record per quel che riguarda le partecipazioni a una gara di cross in territorio abruzzese, era valido per l’assegnazione di alcuni titoli individuali, tra cui quello riservato alle Promesse (Under 23), oltre che alle categorie Assoluti, Juniores e Allievi – maschile e femminile.
Quella della Mistercamp Running si è confermata una realtà che, a dispetto della recente formazione, si sta imponendo per il talento degli atleti che conta e dell’ottima risonanza che fornisce a una disciplina sportiva che fino a poco tempo fa, in territorio Frentano, non godeva della meritata attenzione e dei giusti riconoscimenti. A tal proposito un doveroso ringraziamento va a Camillo Campitelli, non solo per aver reso possibile un evento di tale portata, ma soprattutto per l’impegno che da decenni presta a servizio dello sport, sostenendo e motivando il percorso di tanti giovani atleti che devono a lui parte dei loro successi e della loro passione.
Si ringrazia naturalmente il consigliere delegato allo sport Antonello D’Angelo, che ha contribuito notevolmente all’organizzazione, partecipando anche alle premiazioni insieme al Sindaco Gabriele D’Angelo e al Vicesindaco Mario Verratti.
Di seguito vi proponiamo l’articolo tratto da Il Centro con i relativi risultati.

Scarica l'Articolo Tratto da "Il Centro"

P.IVA: 00253170690
IBAN:
IT 44 Y 05387 77610 000000536558
BIC:
BPMOIT22XXX

Orari Ecosportello

RIECOSi comunica che a partite dal mese di Giugno l'apertura al pubblico dell'ecosportello si terrà ogni Giovedì (festivi esclusi) dalle ore 09:30 alle ore 12:30 presso il Palazzo Comunale in Via Eduardo Scarfoglio n° 6.

RIECO

COMPOSTAGGIO DOMESTICO

Apertura al Pubblico

orario


Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì
dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Martedì e Giovedì
dalle ore 16:00 alle ore 18:00

REGIONE ABRUZZO X
PROVINCIA DI CHIETI X
UNIONE DI COMUNI X
SANGRO AVENTINO X