Avvisi

L’Amministrazione Augura Buone Feste Ricordando gli Eventi della Settimana

Pranzo Natale 03 - 2015L’occasione del Natale porta sempre nuovi incontri, inducendo inevitabilmente a riflessioni e bilanci, e alimentando soprattutto tanti propositi per l’anno che verrà. È un prezioso appuntamento con se stessi, oltre che con gli altri, durante il quale si medita – attraverso il vigore spirituale che prospera, su ciò che spesso si trascura; complice una quotidianità che, con i suoi obblighi, costringe ad andare troppo in fretta, senza fornire il tempo necessario per destinare all’altro l’attenzione che merita. Così si attende il Natale, dove si cerca di riflettere su quanto è stato e su ciò che sarà necessario per se stessi e gli altri; un Natale che arrivando si conferma sempre con la medesima magia, testimoniata dalla visione e dalla percezione che assumono gli aspetti più disparati: amplifica gioie, desideri, aspettative, e riguardo alle cose più spiacevoli ne offre una visione di speranza, lontana dal sentimento di resa che spesso ci attraversa. Pranzo Natale 01 - 2015Siamo tutti animati di aspettative, e il proposito a cui abbiamo fatto cenno, è quello di renderle costanti, soprattutto nei momenti più delicati, quando i riflettori saranno meno luminosi.
In settimana abbiamo preso parte ad una serie di incontri ed eventi, tutti speciali, a partire da venerdì 18, con la recita di Natale presso il Teatro Comunale, ad opera dei bambini dell’asilo Caporali, a cui è seguita la consegna dei regali da parte di Babbo Natale. Il tutto è proseguito domenica 20, con la partecipazione al pranzo  degli anziani presso il ristorante Leon d’oro, dove ad allietare è stato il duo Musica e passione di Carmine e Adina, esibitosi gratuitamente, e a cui destiniamo i ringraziamenti più sentiti, insieme all’assistente sociale Alessandra Di Nardo, per aver collaborato all’organizzazione. Pranzo Natale 02 - 2015Lunedì 21, insieme ad Alessandra Di Nardo, abbiamo fatto visita agli assistiti, sia anziani che bambini,portando loro un pensiero. Gli appuntamenti sono proseguiti martedì 22, con la consegna di pensierini agli alunni delle scuole materne, elementari e medie; gli appuntamenti della giornata termineranno in teatro, con l’esibizione dell’orchestra dell’istituto comprensivo di Castel Frentano.
Nel darvi appuntamento agli eventi di mercoledì 23, che prevedono la recita in Teatro alle ore 10:00 da parte degli alunni della scuola per l’infanzia di Fonte Profice, l’arrivo di Babbo Natale presso l’asilo di San Rocco – ore 10:00, e infine, il concerto in aula magna delle classi terza, quarta e quinta elementare, fissato per le ore 10:30, rivolgiamo a tutti voi un augurio speciale, sperando che la serenità di questi giorni possa accompagnarvi per un anno meraviglioso.

P.IVA: 00253170690
IBAN:
IT 44 Y 05387 77610 000000536558
BIC:
BPMOIT22XXX

Orari Ecosportello

RIECOSi comunica che a partite dal mese di Giugno l'apertura al pubblico dell'ecosportello si terrà ogni Giovedì (festivi esclusi) dalle ore 09:30 alle ore 12:30 presso il Palazzo Comunale in Via Eduardo Scarfoglio n° 6.

RIECO

COMPOSTAGGIO DOMESTICO

Apertura al Pubblico

orario


Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì
dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Martedì e Giovedì
dalle ore 16:00 alle ore 18:00

REGIONE ABRUZZO X
PROVINCIA DI CHIETI X
UNIONE DI COMUNI X
SANGRO AVENTINO X