Avvisi

CASTEL FRENTANO: L’ARMA DEI CARABINIERI PRESENTA UN DECALOGO E UN VADEMECUM PER FRONTEGGIARE L’ALLARME DEI FURTI E DELLE TRUFFE

A fronte dei numerosi furti che minacciano la comunità, unitamente al giustificato timore diffuso tra i cittadini – soprattutto anziani, è sorta un’iniziativa ad opera delle Forze dell’Ordine che ha il fine di fornire suggerimenti per tutelarsi da eventuali rischi.
Le istruzioni, fornite da chi è chiamato giornalmente a tutelare l’individuo, costituiscono sicuramente un’ utile risorsa di cui disporre per meglio fronteggiare il diffuso e frequente fenomeno dei furti. A questo proposito, nel corso del fine settimana, il Comandante dei Carabinieri di Castel Frentano Fernando Giannuzzo, ha partecipato – insieme ad altri colleghi del territorio, a tutte le Sante Messe celebrate tra Castel Frentano e Sant’Eusanio, distribuendo un decalogo contenente suggerimenti a riguardo. Oltre a ciò, ha colto occasione per rapportarsi ai cittadini raccogliendo testimonianze e segnalazioni.
Nel ringraziare il Comandante Giannuzzo, invitiamo i cittadini a visionare il decalogo e il relativo vademecum, quest’ultimo assai utile e dettagliato. Nel proporveli , presentiamo anche l’articolo tratto da Il Centro.

   
Decalogo-1


IN CASO DI EMERGENZA QUANDO HAI DUBBI O INCERTEZZE CHIAMA LE FORZE DELL'ORDINE!

CARABINIERI - 112

POLIZIA DI STATO - 113

GUARDIA DI FINANZA - 117


 

SCARICA IL VADEMECUM

CARABINIERI

 


 

articolocarabinieri

P.IVA: 00253170690
IBAN:
IT 44 Y 05387 77610 000000536558
BIC:
BPMOIT22XXX

Orari Ecosportello

RIECOSi comunica che a partite dal mese di Giugno l'apertura al pubblico dell'ecosportello si terrà ogni Giovedì (festivi esclusi) dalle ore 09:30 alle ore 12:30 presso il Palazzo Comunale in Via Eduardo Scarfoglio n° 6.

RIECO

COMPOSTAGGIO DOMESTICO

Apertura al Pubblico

orario


Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì
dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Martedì e Giovedì
dalle ore 16:00 alle ore 18:00

REGIONE ABRUZZO X
PROVINCIA DI CHIETI X
UNIONE DI COMUNI X
SANGRO AVENTINO X