Avvisi

Dalle Celebrazioni Istituzionali alla Messa di Passaggio tra Don Costantino e Don Roberto

Messa di PassaggioNel corso del fine settimana, Castel Frentano ha celebrato due personaggi annoverati tra le sue eccellenze più illustri; parliamo di Marcello Ferrante – cui il Presidente Mattarella ha conferito l’onorificenza di Ufficiale in data 2 giugno 2015, e Don Costantino – omaggiato al termine del suo ministero sacerdotale. Entrambi, ospiti dell’evento che ha preceduto il consiglio delle ore 18:30 – nella giornata di venerdì 27 novembre, hanno ricevuto una pergamena commemorativa conferita dal Sindaco Gabriele D’Angelo e dal Consigliere delegato allo sport Antonello D’Angelo, quest’ultimo impegnato nella dedica a Don Costantino, suo amico nonché precettore spirituale. Un momento che, oltre ai protagonisti, ha emozionato l’intero consiglio e che sarà ricordato come uno degli eventi più significativi promossi dall’Amministrazione.
Riguardo a Don Costantino, al riconoscimento istituzionale si è aggiunta, nella giornata di domenica 29 novembre, la Messa Solenne celebrata da S. E. Mons. Emidio Cipollone, la quale ha designato il passaggio ministeriale che vedrà alla guida Don Roberto. Oltre agli elogi e alle testimonianze che hanno accompagnato l’omelia, ricordiamo la festa che è seguita presso il Monte dei Morti, un momento di condivisione e allegria che ha radunato numerosissimi fedeli.

iononrischio

Orari Ecosportello

RIECOSi comunica che a partite dal mese di Giugno l'apertura al pubblico dell'ecosportello si terrà ogni Giovedì (festivi esclusi) dalle ore 09:30 alle ore 12:30 presso il Palazzo Comunale in Via Eduardo Scarfoglio n° 6.

P.IVA: 00253170690
IBAN:
IT 44 Y 05387 77610 000000536558
BIC:
BPMOIT22XXX

RIECO

COMPOSTAGGIO DOMESTICO

Apertura al Pubblico

orario


Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì
dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Martedì e Giovedì
dalle ore 16:00 alle ore 18:00

REGIONE ABRUZZO X
PROVINCIA DI CHIETI X
UNIONE DI COMUNI X
SANGRO AVENTINO X